News ed eventi

CEDAC102 AL SAIE 2018

Da mercoledì 17 a sabato 20 Ottobre 2018 si è svolta, a Bologna, la 53° edizione di SAIE, la fiera italiana dell’edilizia innovativa e sostenibile, che ha ospitato oltre quarantamila professionisti proveniente da tutta Italia.

Tra le 450 aziende espositrici non poteva mancare Cedac102. In quattro giorni di esposizione il team ha mostrato il servizio e i vantaggi che offre la piattaforma condominio102 SMART, il nuovo sistema di misurazione e contabilizzazione continua dei consumi, in grado di abbatterli all’interno degli edifici grazie all’utilizzo di nuove tecnologie che permettono di realizzare smart building a consumo energetico tendente a zero.

Forte di queste prerogative, condominio102 SMART ha attirato l’attenzione di progettisti termotecnici e installatori termoidraulici, entrambi alla ricerca di soluzioni più efficienti e smart, in grado di ottimizzare i tempi di installazione e ridurre quelli dedicati agli interventi di manutenzione.

Numerosissimi i contatti e gli apprezzamenti raccolti dal nostro team, rappresentato dal direttore commerciale Lieto Brunetti, dagli addetti alle vendite Andrea Gabriele e Andrea Mondini e dall’accoglienza e assistenza clienti di Jessika Gherardi e Monica Barbi.

Condominio102 SMART inizia ad affermarsi tra le amministrazioni condominiali come metodo innovativo di risoluzione dei problemi che da sempre pregiudicano le relazioni tra amministratore e condòmini, ma anche e soprattutto come strumento di garanzia a livello di sicurezza e trasparenza, essendo un sistema aperto che coinvolge direttamente tutti gli attori del condominio (tecnici, amministratori , i singoli condòmini), contribuendo in modo evidente e verificabile al comfort abitativo.

Per maggiori informazioni riguardo ai nostri servizi/prodotti visita le nostre pagine web e per qualsiasi tipo di consulenza, non esitare a contattarci scrivendo un’email a:
social position